top of page

Corsetteria : le misure

Alla conferma dell'ordine, dopo cioè il pagamento, riceverete uno schema dettagliato con le indicazioni da prendere e riferire per il vostro underbust o overbust su misura; prendetele SCRUPOLOSAMENTE,con l'aiuto di qualcuno preferibilmente poichè da soli spesso ci si sbaglia.se avete dubbi scrivete pure un'email all'indirizzo qui fornito in sezione contatti.
NB. IMPORTANTE: se avete intenzione di dimagrire,comunicatelo tempestivamente,in modo che:

-se è un progetto a breve termine,vi conviene prima dimagrire e poi ordinare il corsetto;

-se è un progetto incerto e collocato in un futuro,comunicatelo lo stesso in modo che il corsetto sarà confezionato un po' più piccolo,di modo che vi consenta di indossarlo sia prima che dopo il dimagrimento(se questo non è eccessivo!).

Ribadisco però che è sempre importante ordinare un corsetto DOPO esser dimagriti, se è nelle vostre intenzioni, o non vi andrà più bene.

NB 2 : solitamente un corsetto è fatto a "specchio",cioè il retro avrà le stesse altezze del davanti, a meno che voi desideriate siano diverse e non ne specifichiate voi le lunghezze (quindi le misure del davanti andranno misurate anche  dietro,avendo sempre come punto di riferimento il punto vita da restringere ovviamente).

le misure vanno prese con l'aiuto di qualcuno,in intimo e con un reggiseno che supporti bene il vostro seno.
se credete che il vostro corpo sia "problematico"potete inviare una foto, in intimo e senza necessità ovviamente di mostrare la faccia.le foto verranno custodite e mantenute private e assolutamente non utilizzate o divulgate.

bottom of page